SEMINARIO GRATUITO SULLE INNOVAZIONI IN AMBITO SICUREZZA

E’ sempre più di vitale importanza proteggere adeguatamente i dati della propria azieda o organizzazione, sia che si tratti di dati sensibili, amministrativi, di progetto, o semplici informazioni commerciali.

Studi recenti e relazioni ministeriali rivelano che la “Digital Transformation” delle PMI italiane procede troppo a rilento, svelando degli scenari, talvolta allarmanti, ma in gran parte sintomatici di una generale inadeguatezza delle stesse nell’affrontare le nuove sfide e le nuove opportunità del mercato globale.

Il seminario si propone di illustrare quelle che sono le nuove tecnologie di automazione dei processi di conservazione e sicurezza delle informazioni; fondamentali per consentire alle aziende italiane di sfruttare il digitale con l’obiettivo di ottenere risultati redditizi.

Con l’iper-crescita e l’iper-espansione dei dati di oggi, la gestione tradizionale non è abbastanza. I dati devono diventare Hyper-Available.
Per raggiungere questo obiettivo è necessario un nuovo approccio che unisce le discipline tradizionali del backup e ripristino dei dati alla loro protezione e sicurezza, passando da una gestione basata su policy a una gestione basata sul comportamento per rendere i dati più intelligenti e, in ultima analisi, autogestiti.
In qualità di leader nell’Availability attraverso gli ambienti multi-cloud, Veeam® gode di una posizione ideale per aiutare i clienti nel loro percorso verso l’Intelligent Data Management.
Fin dall’inizio, la visione di Fortinet è stata quella di fornire una protezione ampia, veramente integrata e ad alte prestazioni attraverso l’infrastruttura IT.
Fortinet fornisce soluzioni di sicurezza di rete e di contenuti di alto livello, nonché prodotti di accesso sicuro che condividono l’intelligenza e collaborano per formare un tessuto cooperativo.
Le soluzioni di sicurezza e i firewall, sono disponibili per una vasta gamma di applicazioni e su differenti fattori di forma, per adattarsi a qualsiasi ambiente e offrire una gamma di funzioni di sicurezza e di rete di prossima generazione.

Programma del seminario : 

 

 

  • Ore 09:00 – Presentazione a cura di Alessandro Faticoni

  • Ore 09:15“Tecnologie per la conservazione dei dati”
                           a cura di Giovanni Pala (Veeam)

  • Ore 10:30 – Pausa caffè

  • Ore 11:00“Guidare l’innovazione in ambito sicurezza”
                           a cura di Lucio Mereu (Fortinet)

  • Ore 12:30 – Domande e approfondimenti

Sede Faticoni in Via Calamattia, 10

Hotel Carlo Felice, Via C. Felice 43

ISCRIVITI ADESSO!

invia ora la tua richiesta di adesione ai seminari e riceverai riscontro da un nostro referente commerciale.

 

Adesione evento Veeam Fortinet 7-8 Febbraio 2019

Privacy

14 + 3 =