LA NUOVA NORMALITA’
Tratto da un post di Raffaele Gaito su Linkedin

 

La normalità non è un concetto statico, non è qualcosa di scolpito nella pietra. 
La normalità dei nostri nonni non era quella dei nostri genitori che non era la nostra.
Il modo con cui si faceva impresa negli anni 60 è diverso da quello degli anni 90 che è diverso da quello del 2019.

 

Questa non è la prima crisi né l’ultima che il mondo affronta e cosa succederà dopo questa crisi non possiamo saperlo, ma possiamo essere certi che ci sarà una nuova normalità. E’ importante agire fin da subito già in quest’ottica, e occhio che la parola importante qui è “AGIRE“.

 

Mettersi in pausa pensando di riprendere ad Aprile o a Giugno o a Ottobre è rischioso, ingenuo e avventato, entriamo il prima possibile nell’ottica che ci sarà una nuova normalità e iniziamo a capire come adattarci, come trasformarci.

 

NON E’ QUESTIONE DI “COME USCIRNE”,  MA DI “COME CAMBIARE PER USCIRNE”

Da sempre la nostra mission è di supportare i nostri clienti agendo come partner per migliorare e facilitare il tuo lavoro. In questo momento storico l’impegno del Governo per la salvaguardia della salute di tutti i Cittadini al fine di fermare il propagarsi del contagio, porta a nuove, continue e maggiori restrizioni imposte con i decreti per l’emergenza.

Quotidianamente è quindi necessario che le aziende come la tua, facciano sempre più attenzione a orientare i loro collaboratori nella direzione dello SMARTWORKING, abilitando servizi e buone abitudini che permettono di lavorare meglio, più sicuri e produttivi.

Puoi continuare a contattarci ai nostri soliti recapiti, abbiamo remotizzato i nostri numeri dell’ufficio, leggiamo le solite e-mail, possiamo vederci, scambiarci file, digitalizzare documenti cartacei e condividere lo schermo, scrivere sulla stessa lavagna, fare annotazioni sui file presentati, chattare, scambiarci il controllo del computer e se vuoi … 


PUOI FARLO ANCHE TU!

CHIEDICI COME

Richiedi la consulenza di un nostro rappresentante commerciale, saprà illustrarti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.